Salve ragazzuoli, visto l'imminente pensionamento (beato lui ), mio padre sta pensando di prendere una macchina con cui viaggiare comodo insieme a mia mamma. L'utilizzo principale della macchina sar?: autostrada, soprattutto quando andranno a passare qualche settimana nell'altra nostra casa (1700 km tra andata e ritorno), poca citt? e per il resto superstrada.
I requisiti fondamentali sono:
- Grande bagagliaio
- Nuova, km 0 o usata non importa (a patto che abbia massimo 50000 km e sia massimo del 2007/2008)
- Diesel e con bassi consumi (chiedo da ignorante: ma a metano non si trova niente in questo segmento?)
- Cilindrata massimo 2000 cc.
- Che dentro sia rifinita almeno in maniera dignitosa, aggiungo io
Personalmente ho pensato all'Alfa 159 che in versione sportwagon non mi dispiace affatto, ma non ho mai avuto modo di provarla mentre mio padre si trov? abbastanza bene con la versione precedente (156), quali sono le alternative?
Che ne pensate, in generale dell'Alfa?
Grazie mille!
I requisiti fondamentali sono:
- Grande bagagliaio
- Nuova, km 0 o usata non importa (a patto che abbia massimo 50000 km e sia massimo del 2007/2008)
- Diesel e con bassi consumi (chiedo da ignorante: ma a metano non si trova niente in questo segmento?)
- Cilindrata massimo 2000 cc.
- Che dentro sia rifinita almeno in maniera dignitosa, aggiungo io
Personalmente ho pensato all'Alfa 159 che in versione sportwagon non mi dispiace affatto, ma non ho mai avuto modo di provarla mentre mio padre si trov? abbastanza bene con la versione precedente (156), quali sono le alternative?
Che ne pensate, in generale dell'Alfa?
Grazie mille!
Comment